IMG_4633Come annunciato in un precedente articolo, accogliendo con entusiasmo l’invito dell’associazione Taruss di San Pietro, l’associazione Le Tre Porte ha aderito alla riedizione dei canti tipici del Sant’Antonio.

Nella giornata di Sabato 19 Gennaio 2013 abbiamo animato, con canti e divertenti gag tra il diavolo e il santo, le vie del bellissimo borgo di San Pietro, mentre Domenica 20 abbiamo replicato la bellissima giornata tra le vie di Isola del Gran Sasso.

Un caloroso ringraziamento a Taruss per la bellissima idea e per l’invito che ha rivolto alla nostra associazione. Un abbraccio a tutti i partecipanti delle due associazioni che, sfidando la pioggia, la neve ed il freddo, hanno passato insieme due bellissime giornate. Ovviamente un grazie di cuore da parte di tutti i “sant’antoniari” ai cittadini di San Pietro ed Isola che ci hanno accolto con simpatia e partecipazione.

Un’ulteriore dimostrazione che la collaborazione ed il confronto tra le associazioni  non può che dar vita a buoni frutti ed ottime esperienze, sia per chi partecipa, che per il territorio. Appuntamento al prossimo anno per una nuova questua, probabilmente organizzata meglio e con diversi eventi.

A seguire un video e le foto (di Manola Di Giulio) delle due giornate.