Le associazioni Le Tre Porte,  Taruss, Comitato Cesa di Francia, Associazione Albergatori, Sotto un ponte, Fonte all’alba e Cugini di montagna vi invitano a vivere insieme gli eventi del Carnevale 2013, previsti per domenica 10 Febbraio 2013.

Programma della giornata:

  • ore 14.30: partenza della sfilata dei carri allegorici, si partirà da contrada Torretta (presso la nuova zona residenziale) e si seguirà il consueto percorso con una breve sosta in Piazza Contea di Pagliara per poi proseguire verso la palestra delle Scuole Medie. La sfilata sarà animata dalla musica de Gli Orsi della Valle.
  • ore 16.30: festa in maschera presso la palestra delle Scuole Medie in via San Gabriele, 100 con l’animazione di Zucchino e Zucchina e tanto divertimento.
  • In caso di maltempo la festa in maschera sarà anticipata alle ore 15.00.

Vi aspettiamo! Pronti con la vostra maschera?

Come spiegato in un precedente articolo, quest’anno, a causa della concomitanza con la manifestazione degli alpini sulla commemorazione della battaglia di Selenyj Jar, siamo costretti ad approntare un programma ridotto vista l’indisponibilità del PalaIsola ed i problemi di natura organizzativa nella zona di San Gabriele.

Carnevale 2013

Rss Feed Tweeter button Facebook button Delicious button Digg button