Ci sono appuntamenti speciali nella vita di un paese. In questo dicembre 2016, organizzare la quinta edizione del mercatino di Natale tra le vie del centro storico di Isola del Gran Sasso è proprio un appuntamento speciale ed un forte segnale di rinascita che vogliamo lanciare a tutti concittadini di Isola del Gran Sasso e dei Comuni limitrofi, segnati da periodi di tristezza e paura.

Natale è gioia e voglia di stare insieme. Quest’anno ancora di più.

Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre dalle 14 alle 20 ad Isola del Gran Sasso immergetevi nell’atmosfera del Mercatino di Natale!

Non solo semplici bancarelle ed espositori, quindi, ma un programma più ricco e una cornice più ampia dove l’imperativo è uno soltanto: permettere la riscoperta di alcuni degli angoli più suggestivi del centro storico, inondando le piazze e le vie di colori e clima tutti legati al periodo più magico dell’anno.

Le passeggiate tra gli espositori avranno come sottofondo musica di diversa tipologia, Sabato 17 con il live del Trio Fanfulla e il ritmo trascinante dei Spaghetti rocchenroll.
Domenica 18, karaoke e divertimento con Isma & Tony e tanta musica a tema con il gruppo “Tossicia Brass”.

Ogni giorno, per i più piccoli, laboratorio di cioccolata e riciclo creativo!

Compila il modulo di iscrizione

Non perdete l’incontro con Babbo Natale per scattare una foto e ricevere un piccolo dono!

Entrambe le giornate potrete gustare vin brulé, birra artigianale, frittelle calde, crepes con nutella e castagne presso l’angolo enogastronomico, e regalare a un amico la birra Xmas special edition del birrificio La Casa di Cura.

Tra gli espositori, largo spazio ai prodotti particolari, tipici e locali, ideali per le vostre strenne.

Un appuntamento imperdibile per immergersi nel magico mondo del Natale, con il maestoso sfondo del Gran Sasso e gli incantevoli scorci di uno dei luoghi più affascinanti della provincia.

Mercatini di Natale 2016