Vi aspettiamo il 29 e 30 Dicembre dalle ore 15.00 alle ore 20.00 nell’affascinante centro storico di Isola del Gran Sasso.

Immergetevi nella magia del mercatino delle feste natalizie e lasciatevi ammaliare dall’atmosfera creata da luci e melodie.

Mentre passeggiate attraverso i banchetti addobbati potrete trovare originali idee regalo e degustare pregiati prodotti di qualità della nostra tradizione.

Le vostre passeggiate saranno allietate dalla musica di gruppi folk,  street band e con l’esibizione del coro “Girotondo di note” di Colledara.

I nostri simpatici animatori Zucchino e Zucchina renderanno ancora più incantata l’atmosfera per i vostri bambini con magie, giochi, trampolieri e tante sorprese per i più piccoli.

Sabato 29 dalle 18.00 l’associazione San Martino di Castelli, produttori di carne di razza marchigiana IGP del Gran Sasso, offrirà una degustazione accompagnata da un ottimo Montepulciano.

Domenica 30 sarà presentato il calendario dei “Laboratori del Gusto” e avviata la raccolta delle iscrizioni. Il pomeriggio sarà rallegrato dalla musica del gruppo folk di Forca di Valle “Gli Orsi della Valle“.

Informazioni su Isola del Gran Sasso

Se sei un espositore o un hobbista non esitare a contattarci per partecipare.

Contatti:

Le motivazioni

Alcune associazioni del territorio del comune di Isola del Gran Sasso hanno deciso di organizzare il 29 e 30 Dicembre un mercatino delle feste natalizie con l’obiettivo di creare momenti di aggregazione, condivisione sociale e promozione delle attività produttive locali e delle risorse turistiche del territorio.

L’obiettivo è di coinvolgere tutte le realtà del territorio per dar vita ad un evento che negli anni possa crescere sempre di più e diventare un momento importate dal punto di vista turistico, sociale e culturale.

Informazioni su Isola del Gran Sasso

Rss Feed Tweeter button Facebook button Delicious button Digg button