Le foto delle due splendide giornate del Mercatino delle feste natalizie. Grazie a Emanuele Ricci per le foto.
![]() |
Mercatino delle feste natalizie – Foto della prima giornata |
![]() |
Mercatino delle feste natalizie – Foto della seconda giornata |
Vi ricordo di rispondere al nostro questionario per aiutarci a migliorare l’evento
Bravi, migliorate questo evento e Isolstizio. Lasciate perdere il resto, vi fanno solo disperdere energie.
Caro, grazie dei complimenti, ma forse non hai ancora capito la nostra filosofia. Per noi le altre attività sono quasi più importanti dei due eventi da te citati. A Isola bisogna viverci 365 giorni l’anno (366 nei giorni bisestili) e cerchiamo di offrire ai ragazzi ed agli adulti piccole iniziative che rendano meno monotoni e più stimolanti i giorni “normali”.
Mi è dispiaciuto non poterci essere, però mi sono gustato le millemila foto by Ricci’s AHAHA 😉
@RossoAlice: è vero che le energie si disperdono, ma tutti gli eventi che abbiamo proposto servono e sono serviti… Purtroppo non penso si possano ridurre, semmai si possono ricalibrare. per come la vedo io, servono sia la Sala Studio che la sala coi giochi, sia Isolstizio (tutti sapete quanto ci tenga a quella festa) sia festicciole più “commerciali” (ma bada: sempre con un’anima forte e differente da quelle proposte altrove!) come quelle del 31 ottobre.
Forse il tutto si può risolvere con una maggiore partecipazione della gente… ossia, fare in modo che l’Ass.ne Le Tre Porte si allarghi ad altri nuovi e vitali membri… penso si lavorerà anche su questo, da adesso… 😉
Moz-
@MikiMoz; il 2013, anno in cui festeggiamo il decimo anno di vita, sarà un punto di svolta decisivo: o si cresce, incrementando il numero di volontari e sostenitori che ci danno una mano nelle diverse attività, oppure non è più gestibile la realizzazione di tutti gli eventi. In questo 2012 abbiamo veramente esagerato 😉
Sicuramente il primo obiettivo sarà questo, accogliere nuovi amici, anche più importante degli eventi che organizziamo.
Ma sbaglio o nel 2011 addirittura abbiamo fatto PIU’ COSE??
Nel 2012 non abbiamo organizzato né Note di fine estate né il San Martino, inoltre anche i carri di Carnevale sono saltati!
Considerati i piccoli eventi del 2011 (proiezione film in piazza, confronto elettorale, pensieri dei bambini per Natale…) non ripetuti, direi che bene o male gli eventi sono stati di pari numero… boh!
Moz-
Ma ad agosto abbiamo fatto diverse cose, poi il programma natalizio 2012 è stato veramente impegnativo, per non parlare del mercatino. Forse troppe cose sono ricadute su di noi. G.